Percorsi Kneipp in EPS

Percorsi Kneipp

Ideato nell’800 dall’Abate Kneipp, il percorso Kneipp consisteva nell’abbinamento di bagni caldi e freddi.

Kneipp, che si era ammalato di tubercolosi, ogni giorno correva da casa verso il fiume, dove si gettava nelle acque gelide per poi tornare sempre di corsa verso casa; questa pratica risultò miracolosa perché lo guarì dalla tubercolosi ed essa divenne famosa in tutto il mondo.

I percorsi Kneipp a tutt’oggi alternano bagni di acqua calda e fredda, in grado di stimolare la circolazione sanguigna dei piedi, delle gambe,dell’epidermide e del sistema nervoso, favorendo un benessere sia fisico che psicologico.

Noi di Arteco Preformati progettiamo e realizziamo percorsi Kneipp che più si adattano alle Vostre esigenze, di ogni forma e dimensione per soddisfare i nostri clienti e per aiutare le strutture alberghiere e le aziende del benessere ad avere un incremento di richieste in questo ambito.

I percorsi Kneipp di nostra produzione sono in polistirene espanso, ciò ci permette di essere flessibili e di adattarci alle più disparate richieste, siamo in grado quindi di soddisfare i Vostri desideri e creare il percorso Kneipp che più si adatta a Voi, cercando di ricreare un ambiente che stimoli di per sé la mente e il corpo.

Grazie alla consulenza dei nostri esperti di design e progettisti non potrete che essere soddisfatti di Arteco Preformati e del Vostro percorso Kneipp!

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA SPECIFICA PER IL TUO PROGETTO?